UnAngeloallaRicerca 3.0

2019 – locandina

http://www.cronacaossona.com/2019/07/10/un-angelo-alla-ricerca-a-corbetta/

Già il mercoledì che anticipa l’evento, in agenda c’è l’idea di dare vita a una camminata notturna di qualche chilometro svolta in collaborazione con il “Gruppo podistico corbettese” e per la valorizzazione del territorio.

Sport e salute

Si punta allo sport con un baby torneo di calcio per le leve che vanno dal 2009 al 2012, in collaborazione con l’Ac Corbetta e negli spazi di quest’ultima, che al momento ha dato il suo consenso verbale come indicatoci da Lino Cicalese referente di “Un Angelo alla ricerca”. In parallelo, un torneo di calcio per adulti da svolgersi a Santo Stefano Ticino.

 

Poi ancora il torneo di basket e volley con ragazzini in età scolare (primaria) da realizzarsi negli spazi e con la collaborazione del Comitato Parco della Repubblica.

In villa Pagani

Qui si svolgeranno il pranzo e la cena del 28 settembre 2019, la dimostrazione delle manovre di disostruzione delle prime vie aeree infantili, la dimostrazione nell’uso del defiblillatore semi automatico con l’aiuto di “Tutti per Fabio”, lo spettacolo di magia, il karaoke e la consegna materiale dell’assegno alla Fondazione Umberto Veronesi, con tanto di estrazione della lotteria.

Cristina Garavaglia